Nintendo Underground

A_REPLY
La posta del Cuore di Yoko
icon12  view post Posted on 30/10/2009, 10:04P_QUOTE

Anche un idiozia puo' migliorarti la vita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:17

Cari fanciulli e fanciulle...avete problemi sentimentali? problemi di lavoro? oppure avete solo voglia di lamentarvi? questo è il topic giusto...dove potrete sfogarvi o chiedere consiglio a Yoko...colui che tutto risolve in un modo o in un altro

Yoko Dark, bello ed impossibile, talmente impossibile che se lo guardi per più di due minuti stai male.
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:41P_QUOTE

♠ Lisa Origliasso ♠
♠ wake me up ♠

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:20

CITAZIONE (Yoko Dark @ 30/10/2009, 10:04)
oppure avete solo voglia di lamentarvi?

Voglio lamentarmi.
C'è un utente di cui non voglio dire il nome, ma comincia con "YO" e finisce con "KO DARK".
Posso bannarlo ?
Mi divertirebbe tanto :*shoot*:

imageRock and roll, baby
Don't you know that we're all ALONE now?
I need something to sing about....
Rock and roll, HEY !
Don't you know, baby, we're all ALONE now?
Give me something to sing about !
image

image
Non ti sorprendere, ma il Doc non usa neanche abbreviazioni °O°
Semplicemente scrive nel modo giusto. (Cit. Il Zp 15/06/2009)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 04:01P_QUOTE

caro doc che ci scrivi da roma...
purtroppo quello che vorresti fare ti porterebbe solo guai nella vita sentimentale e nella carriera. Questo misterioso Yo***ko Dark è una persona fantastica che va rispettata e presa come modello di miglioramento.

avanti il prossimo problema :P

Yoko Dark, bello ed impossibile, talmente impossibile che se lo guardi per più di due minuti stai male.
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 01:23P_QUOTE

Jim Adkins ha stregato la mia mente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:07

Io invece non riesco a sentirmi "completa" come allenatrice pokemon.
Ho completato il pokedex, ma non riesco a trovare alla GTS Arceus, un pokemon distribuito solo in rare occasioni dalla Nintendo. In effetti non sò se è stato o meno rilasciato, fatto stà che su Perla ero riuscita a farmelo passare, e qui nulla. Il pokedex risulta cmq completo, ma che rabbia non completarlo al 101% U__U

image

image

"Bhè, un pò mi vergogno, ma se proprio devo presentarmi, io sono un cacciatore libero e solitario, che rincorre la preda più preziosa tra tutte quelle che gli uomini inseguono.
Io sono un cacciatore d'amore..."

- Vash The Stampede -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:05P_QUOTE

cara sam che ci scrivi da roma
completare il pokedex è la proiezione psicosomatica delle tue mancanze interiori, quindi tu inconsciamenti vorresti sposarti, fare figli e lavorare in proprio...quindi il consiglio che ti posso dare è più di uno:
1-partecipa a questi eventi rari e prenditi sto benedetto pokemon
2-vendi il gioco e vendi il ds così non esiste più il problema
3- dalla tua lettera capiamo che nella tua vita c'è la presenza di una persona a te molto vicina (forse un fratello?) che ti rende frustranti le giornate e soprattutto i fini settimana...evita questa persona

avanti con il prossimo problema

imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 22:51P_QUOTE

Cari ragazzi da oggi iniziano le lezioni di yoko per conquistare le donne...mi raccomando partecipate numerosi.

1a Lezione: l'approcio
approciare una ragazza è il passo fondamentale per dare poi un buon seguito a tutto il resto, vi guiderò passo per passo:
1) puntate la ragazza che vi piace
2) cercate di stabilire un contatto visivo valutate se ci sia o meno qualche possibilità (cosidetto gioco di sguardi)
3)ipotizzando che c sia qualche barlume di speranza, avvicinatevi a lei in maniera SICURA e DECISA (quindi schiena dritta, sorriso e sguardo dolce ma diretto e misterioso)
4) presentatevi e date la mano (in base all'intensità della stretta della mano potete già capire se siete un bell'incontro o meno per lei)
5)qui arriva la parte difficile, dovrete trovare una sorta di sentiero che vi porti a costruire un dialogo con lei...qui molto dipende dal vostro talento e dalla vostra estrosità...ma l'importante è che seguiate questi principi base:- nn siate troppo seri o impegnati nei vostri discorsi
- nn mettetevi a fare gli stupidi, la battuta ci sta sempre bene (anzi è consigliata) ma se esagerate poi rischiate di passare per imbecilli

fine prima parte...c vediamo per le prossime, nel frattempo siete liberi di fare domande o provare queste tecniche!!!

imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:08P_QUOTE

Jim Adkins ha stregato la mia mente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:07

E' possibile utilizzare la Posta di Yoko per un problema che riguarda un'altra persona ?
Sai, volevo chiederti un aiuto per un amico che è riuscito a scrivere una frase in questo modo :

"io nn ne ho la minima idea di chi fosse dr. stewart"

Bisogna aiutare chi si trova in difficoltà ! Yoko che mi/gli consigli ??? :D :lol: :D

image

image

"Bhè, un pò mi vergogno, ma se proprio devo presentarmi, io sono un cacciatore libero e solitario, che rincorre la preda più preziosa tra tutte quelle che gli uomini inseguono.
Io sono un cacciatore d'amore..."

- Vash The Stampede -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 00:08P_QUOTE

cara sam che ci scrivi da Roma vedo che sei una nostra assidua lettrice...purtroppo la redazione non trova nessun errore grammaticale nella frase se non qualche lacuna di sintassi...cosa intendi tu invece?

errore presumibilmente trovato...la versione corretta della fra sarebbe dovuta essere: io nn ne ho la minima idea di chi sia dr. stewart...

chiedo scusa ma la mia ignoranza grammaticale è sconfinata!

imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 00:25P_QUOTE

♠ Lisa Origliasso ♠
♠ wake me up ♠

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:20

CITAZIONE (Yoko Dark @ 17/11/2009, 22:51)
Cari ragazzi da oggi iniziano le lezioni di yoko per conquistare le donne...mi raccomando partecipate numerosi.

1a Lezione: l'approcio
approciare una ragazza è il passo fondamentale per dare poi un buon seguito a tutto il resto, vi guiderò passo per passo:
1) puntate la ragazza che vi piace
2) cercate di stabilire un contatto visivo valutate se ci sia o meno qualche possibilità (cosidetto gioco di sguardi)
3)ipotizzando che c sia qualche barlume di speranza, avvicinatevi a lei in maniera SICURA e DECISA (quindi schiena dritta, sorriso e sguardo dolce ma diretto e misterioso)
4) presentatevi e date la mano (in base all'intensità della stretta della mano potete già capire se siete un bell'incontro o meno per lei)
5)qui arriva la parte difficile, dovrete trovare una sorta di sentiero che vi porti a costruire un dialogo con lei...qui molto dipende dal vostro talento e dalla vostra estrosità...ma l'importante è che seguiate questi principi base:- nn siate troppo seri o impegnati nei vostri discorsi
- nn mettetevi a fare gli stupidi, la battuta ci sta sempre bene (anzi è consigliata) ma se esagerate poi rischiate di passare per imbecilli

fine prima parte...c vediamo per le prossime, nel frattempo siete liberi di fare domande o provare queste tecniche!!!

Se il punto 2 viene a mancare...come ci si comporta ? :*bah*:

Più che altro vorrei sapere se con lei (ho deciso di darle del lei in questo topic, Signor iocodarc) ha mai funzionato questa tecnica e soprattutto sono curioso di sapere se ha passato il punto 2.

imageRock and roll, baby
Don't you know that we're all ALONE now?
I need something to sing about....
Rock and roll, HEY !
Don't you know, baby, we're all ALONE now?
Give me something to sing about !
image

image
Non ti sorprendere, ma il Doc non usa neanche abbreviazioni °O°
Semplicemente scrive nel modo giusto. (Cit. Il Zp 15/06/2009)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/11/2009, 00:35P_QUOTE

allora caro dr. stewart lei fa bene a darmi del lei anche se un voi sarebbe più appropriato davanti a siffatta genialità e saggezza che veicolo tramite la mia figura...cmq sia...se il punto due non funzia nn c'è nessun problema, difatti non è essenziale alla riuscita dell'approccio, serve solo per sondare meglio il terreno. Tuttavia le dirò che nella mia scarsa esperienza il punto due mi è sempre giocato a sfavore in quanto il punto due credevo fosse compiuto invece erano solo mie impressioni, tantè che mi son beccato dei bei 2 di picche

imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 30/10/2009, 10:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons