Nintendo Underground

A_REPLY
MEGARUMOR: Wii 2 nel 2010?
view post Posted on 1/11/2009, 01:14P_QUOTE

Jim Adkins ha stregato la mia mente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:07

MaxConsole è davvero attendibile, è stato il primo sito a diffondere il leak delle specifiche del Wii, nei minimi particolari. Il mistero si infittisce.

Maxconsole ha ricevuto una soffiata da www.logic-sunrise.com, che affermano essere abbastanza attendibile, sull’uscita del successore del Wii già nel 2010. Di seguito i dettagli:

1. sarà dotato di lettore blu-ray (anche per contrastare la pirateria)

2. supporterà il 1080p e risoluzioni inferiori per giochi e film

3. uscirà il terzo trimestre del 2010

4. l’uscità sarà contemporanea in tutti i mercati

5. ci sarà una promozione per farsi valutare il Wii in funzione dell’acquisto del Wii2

Inoltre, Nintendo farà l’annuncio mondiale un mese prima dell’uscita, con grossi spazi pubblicitari e viral marketing.

Io penso siano tutte cazzate, sicuramente uscirà in futuro una nuova console Nintendo e probabilmente seguirà il filone del Wii, ma non così presto e non in contemporanea (a meno che per contemporanea non intendano 1-2 mesi). E’ vero che ultimamente Nintendo annuncia quasi tutto a un mese dall’uscita, ma solitamente per l’hardware ha fatto eccezioni, presentandoli almeno un anno prima, e solitamente ad eventi tipo l’E3.

Per quanto ritenga sia necessaria una console Nintendo HD, sono convinto che il Wii abbia ancora molto da dire, e può durare benissimo altri due anni. Un’uscita a fine 2011 mi pare più plausibile.

fonte: nintendarea

image

image

"Bhè, un pò mi vergogno, ma se proprio devo presentarmi, io sono un cacciatore libero e solitario, che rincorre la preda più preziosa tra tutte quelle che gli uomini inseguono.
Io sono un cacciatore d'amore..."

- Vash The Stampede -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:09P_QUOTE

Anche un idiozia puo' migliorarti la vita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:17

concordo con l'obiezione che generalmente la grande N prima passi da un evento tipo E3 x presentare "ufficialmente" le sue consolle...tuttavia la cosa più strana è (come dice d'altronde l'articolo) che il wii ha ancora molto da dire e a mio personalissimo parere nn si è ancora degnamente espresso...quindi lo vedo un rumor forse esatto ma in alcuni punti un pò oscuro

Yoko Dark, bello ed impossibile, talmente impossibile che se lo guardi per più di due minuti stai male.
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 01:07P_QUOTE

Jim Adkins ha stregato la mia mente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:07

Non sò....secondo me il Wii invece ha avuto il suo tempo per dire quello che avrebbe dovuto, ma non l'ha sfruttato, anzi, l'ha sfruttato male.
E' una console che a parte i vari capitoli dedicati al fitness ha sfornato solo una manciata di titoloni. E che perde miseramente il confronto con altre console sia in potenza che in grafica.
Secondo me un successore del Wii ci potrebbe stare benissimo, a patto di avere davvero un prodotto di tutt'altra fattura.

Temo però che la notizia non sia del tutto attendibile.

image

image

"Bhè, un pò mi vergogno, ma se proprio devo presentarmi, io sono un cacciatore libero e solitario, che rincorre la preda più preziosa tra tutte quelle che gli uomini inseguono.
Io sono un cacciatore d'amore..."

- Vash The Stampede -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:30P_QUOTE

Anche un idiozia puo' migliorarti la vita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:17

beh è divenuto un eterno irrealizzato...penso che ci aspettassimo tutti di più

Yoko Dark, bello ed impossibile, talmente impossibile che se lo guardi per più di due minuti stai male.
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 1/11/2009, 01:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons